Igiene orale per adulti e bambini

Tra le varie prestazioni offerti dallo studio dentistico di Gay dott.ssa Susanne figura l'igiene orale, di fondamentale importanza sia negli adulti che nei bambini.

Apprendere come e quando spazzolare i denti e passare il filo interdentale in maniera corretta aiuta a preservare la luminosità del sorriso nonché a proteggere il cavo orale da malattie come carie e gengive infiammate, che se trascurate possono sfociare in patologie anche molto gravi.

Se vuoi apprendere di più sull'igiene orale affidati ai consigli e ai suggerimenti dello studio dentistico di Pinerolo, in provincia di Torino: contatta la sede di Via Chiappero 15, aperta dal lunedì al venerdì, utilizzando i recapiti presenti nella pagina dedicata.

Chiedi informazioni

Un aiuto per la paura del dentista

Fin dalla giovane età è importante educare i bambini a una corretta igiene orale, al fine di preservare la salute di denti e gengive da agenti esterni (come la placca batterica) che possono essere causa di malattie dentali anche gravi.

La dottoressa Gay e il suo staff si occupano proprio di questo importante aspetto, aiutando i piccoli pazienti a superare la famigerata “paura del dentista” e permettendo loro di affrontare una visita in totale serenità.

• madre e figlio che si lavano i denti

Slide title

Write your caption here
    Button
  • controllo odontoiatrico

Slide title

Write your caption here
    Button

Interventi di pulizia dentale

Per la cura della propria igiene orale la clinica dentale di Gay dott.ssa Susanne, oltre a ricordare l’importanza dell’utilizzo regolare dello spazzolino ogni giorno dopo i pasti, consiglia interventi di pulizia dentale per preservare la salute dei denti e difenderli dalla placca e da altre possibili cause di disturbi dentali.

Chiama e prenota il tuo appuntamento

Chiama adesso