Protesi mobile

La clinica dentale di Gay dott.ssa Susanne, attiva da anni a Pinerolo, in provincia di Torino, è specializzata anche nell'applicazione di protesi mobili. Con l'espressione "protesi mobile scheletrica" s'intende una protesi parzialmente rimovibile, costituita da denti artificiali posizionati su una base di resina rinforzata da una struttura metallica.

 

Si tratta di una soluzione molto comoda per tutti quei pazienti che, per le ragioni più svariate, si ritrovano con alcuni denti mancanti e desiderano porre rimedio a tale problematica.

In questa sezione potrai scoprire maggiori informazioni sull'applicazione della protesi mobile: per qualsiasi dubbio puoi contattare lo studio dentistico della dottoressa Gay utilizzando l'indirizzo mail o il recapito telefonico.

Chiedi più informazioni

Perché mettere una protesi


Connettendosi ai denti naturali sani, le protesi dentali mobili possono essere fissate con dei ganci o con degli attacchi di precisione, a seconda dei casi e delle preferenze del paziente. 


La protesi mobile totale, detta anche "dentiera", è consigliata nei casi in cui tutti i denti di una o di entrambe le arcate dentarie siano irreversibilmente compromessi.

  • protesi dentale mobile per arcata inferiore e superiore

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • protesi dentale mobile

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Materiali di qualità


Costituita da denti artificiali di resina o di ceramica e inserita su una base di resina, la protesi mobile, previa rilevazione dell’impronta dentale del paziente, si adatta perfettamente alla forma delle gengive e del palato su cui poggia.


Gli addetti dello studio dentistico di Pinerolo sono sempre a tua disposizione per fornirti ulteriori delucidazioni: puoi contattarli visitando la relativa sezione presente su questo sito.

Scrivi per avere informazioni

Contatta lo studio
Share by: